Articolazione degli uffici


Sei in: Amministrazione trasparente » Organizzazione» Articolazione degli uffici

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dirigente e collaboratori

Dirigente scolastico: Dott.ssa Gardenal Paola
dirigente@icsanpolodipiave.it

Primo Collaboratore del DS: prof. Granzotto Riccardo
collaboratoreds@icsanpolodipiave.it

Dsga Sig.ra Antoniazzi Monica
dsga@icsanpolodipiave.it



Organizzazione degli Uffici di Segreteria a.s. 2020 - 2021


Organigramma - Funzionigramma di Istituto



Modulistica pubblica


Modulistica Privacy


Modulistica alunni Scuola Primaria


Modulistica alunni Scuola Secondaria I°


Modulistica Personale Docente


Modulistica Personale ATA